Scopri cosa ha da dirti la mistress Giada.

Le maestre della seduzione sono pronte per iniziare a sfogare le loro perversioni più estreme.

Fare del sesso con delle mistress al telefono è uno spettacolo, una tipologia di sesso dove la creatività della mente incontra una padrona pronta a impartirti ordini, di qualsiasi genere. Sei pronto a parlare con delle focose mistress e fare di tutto per loro?

Il servizio di mistress al telefono è adatto anche a tutti coloro che hanno sempre desiderato sapere che cosa si prova ad essere sculacciato e deriso.

Hai sempre desiderato essere sottomesso da una padrona, ma ti ha preoccupato l’idea di essere trattato come uno schiavo? Al telefono, grazie ad un corretto uso delle parole e dell’immaginazione, potrai essere lì con loro, ricevendo torti e umiliazioni.

Prendi il telefono, anche quello cellulare e chiama per metterti in contatto con la persona che ti prenderà in giro e ti impartirà tutti gli ordini del caso. Dovrai essere obbediente, in tutto e per tutto. Le mistress pretendono rispetto e obbedienza: non ci sono tabù, ma meritano la tua schiavitù.

Sei timoroso? La cattiveria è troppa e non stai godendo? Le donne che lavorano al telefono sono abili nello switch. Che cos’è?

Quando stai ricevendo troppe umiliazioni e, per qualsiasi motivo, decidi di essere tu il comandante, loro ti concederanno un po’ di spazio. A quel punto puoi sottometterle: loro dovranno rimanere in silenzio ed ascoltare i tuoi ordini.

Allora che cosa aspetti a chiamare le mistress più agguerrite e troie che rispondono a questo numero?

Loro vogliono solamente te per appagare i desideri sessuali più estremi, il servizio di mistress al telefono erotico nasce proprio per questo.

Nel nostro telefono erotico sono più di 100 le mistress che potrai conoscere, la preferita in assoluto è “Giada”, ed ecco alcune sue parole:

“Ciao bello, io sono Giada ma preferisco essere chiamata Padrona Giada o Mistress Giada.

Sono una giovane donna vivace, per non dire altro. Mi piace essere servita e riverita.

Sono la Dea dell’amore, io devo essere adorata.Ho molti animali domestici, ragazzi e schiavi che bramano dalla voglia di divertirsi con me.

Tutti adorano la Padrona Giada, la regina mistress al telefono.

Il mio unico problema è che voglio divertirmi troppo, forse sono anche abbastanza buona con chi vuole fare del sesso con me.

Passo le mie giornate ad umiliare ragazzi e deridere perdenti che hanno troppa paura a sottoporsi ad una mistress al telefono.

Sono una donna difficile da resistere. Chiamami al telefono.”

Per avere più info vai su: www.padronealtelefono24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *