Presse a iniezione usate: prezzi, modelli e consigli sull’acquisto

Se stai cercando soluzioni hardware economiche per la tua azienda e non vuoi rinunciare alla garanzia di qualità o incappare in brutte sorprese, Exapro è il mercato di macchinari industriali usati che stai cercando. Su Exapro.it puoi comprare e vendere attrezzature industriali relativi al settore tessile, farmaceutico, siderurgico, falegnameria e molto altro.

Se il tuo lavoro comprende la stampa di materiale plastico, avrai certamente bisogno di valutare l’acquisto di una pressa ad iniezione. Grazie all’attento lavoro dei nostri agenti di vendita, le nostre presse ad iniezione usate rispettano gli standard qualitativi del nuovo, con prezzi vantaggiosi che partono da 16.000€.

Le presse a iniezione messe in vendita sul nostro sito sono testate da venditori provenienti da tutto il mondo che utilizzano i marchi più gettonati, sinonimo di qualità ed efficienza.

In questo articolo vi offriremo una panoramica dei nostri modelli di presse ad iniezione insieme a qualche utile consiglio sul giusto utilizzo di una pressa ad iniezione, sulla relativa manutenzione e piccoli accorgimenti sulla pulizia che possono far durare le nostre macchine più di quanto normalmente ci si aspetti.

Se stai scegliendo il nostro lavoro sei certamente alla ricerca di un’assistenza totale che ti liberi dalla preoccupazione di ritrovarti con un prodotto scadente o peggio ancora, non funzionante. Le nostre presse comprendono presse ad iniezione PET dei più conosciuti marchi come Battenfeld e BMB, provenienti da Spagna e Tunisia, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per garantire il funzionamento costante dei nostri apparecchi, noi di Exapro.it consigliamo sempre di seguire piccoli accorgimenti che ne garantiscono la durata, come nel caso delle presse ad iniezione in cui consigliamo di stabilire sempre un programma di manutenzione preventiva al fine di contrastare la formazione di depositi carboniosi e l’otturazione o il mal funzionamento dell’ugello.

A tal proposito, è oltremodo importante aumentare la temperatura di quest’ultimo durante le operazioni di cambio colore per far sciogliere del tutto il colore precedente in modo da non intasare i canali della macchina. Inoltre è opportuno ridurre le dosi durante il cambio colore in caso di macchine dal grosso tonnellaggio. Infine, vi consigliamo sempre di spegnere in modo corretto le vostre macchine in modo da non compromettere né le parti elettroniche, né quelle meccaniche.

Exapro.it convoglia più di 300.000 potenziali acquirenti da tutto il mondo, ognuno con un agente di vendita dedicato e il tutto funziona GRATUITAMENTE sia per il venditore che per l’acquirente, guadagnando priorità ad ogni vendita e acquisto effettuati nel nostro sito.

Il lavoro comincia con l’inserimento del macchinario sul nostro sito da parte del venditore, cominciando un lavoro di traduzione della quotazione in 9 lingue diverse. A quel punto, l’agente di vendita dedicato si occupa di combinare l’acquisto da parte del compratore assistendolo in tutte le fasi e gestendo le relazioni con il venditore.

Su Exapro ogni prodotto viene controllato e gestito dai nostri agenti di vendita che si occupano di combinare domanda e risposta dei nostri clienti, col risultato di avere sempre ogni giorno venditori e acquirenti soddisfatti del nostro servizio al momento di chiudere l’affare.

Scopri Exapro. Se anche tu vuoi mettere in vendita sul nostro sito un macchinario di seconda mano o vuoi acquistare un nostro prodotto, non esitare a contattarci e a richiedere ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *