Noleggiare un elicottero: tutto quello che devi sapere

noleggiare-elicottero

Che sia un regalo, per un evento o semplicemente per fare qualcosa di diverso: il noleggio di elicottero è diventato un servizio sempre più richiesto; se vuoi scoprire un territorio da un punto di vista diverso, organizzare una proposta di matrimonio unica o utilizzarlo come mezzo alternativo per il matrimonio abbiamo un nome che fa per te; in questo post ti sveliamo tutto quello che devi sapere per noleggiare un elicottero e ti sveliamo l’azienda da contattare per avere un preventivo personalizzato.

Quanto costa noleggiare un elicottero?

Il prezzo del noleggio dell’elicottero dipende da tanti fattori: i servizi luxury effettuati con mezzi di ultima generazione hanno sicuramente un costo più alto e dipendono anche dalla tratta, dalla tempistica e dal servizio offerto. I piccoli elicotteri possono partire dai 200 euro all’ora salendo fino ad oltre 500 all’ora per modelli più ricercati. Attenzione però, non tutti effettuano servizi ad ore, devi considerare che ogni azienda stabilisce un tariffario personale: c’è chi preferisce fare un forfettario per il servizio offerto, senza considerare il tragitto minuto per minuto.

Noleggiare un elicottero: a chi rivolgersi

Se stai cercando a chi rivolgerti per noleggiare un elicottero abbiamo un nome: HeliTour Naples è il sito specializzato di un’azienda che da anni si occupa di questo servizio. Con tanta esperienza, una flotta di elicotteri privata e tanti tour disponibili, HeliTour Naples porta a spasso i turisti di tutto il mondo che arrivano in Costiera e desiderano visitare i luoghi turistici da un punto di vista diverso. Il calendario di tour è incredibilmente ricco: con un tour di Procida in cui è possibile scoprire l’antica zona vulcanica e il golfo più bello del mondo, un tour che conduce fino alla reggia di Caserta oggi patrimonio Unesco, un tour del Golfo di Napoli della durata di 40 minuti, uno specifico di Capri e Sorrento ma anche la possibilità di realizzare un tour personalizzato ti conquisterà. https://www.helitournaples.it/ offre diversi servizi:

  • EliTaxi – un modo di spostarsi davvero unico e innovativo pensato per l’ambiente business ma anche per VIP e cerimonie. L’elicottero diventa un vero e proprio taxi con cui spostarsi su tutto il territorio nazionale, tra i pro ci sono la possibilità di scegliere gli orari, la grande libertà nello spostamento e il prestigio.
  • Foto e riprese aeree – giornalisti e non solo ma anche reporter possono scegliere di noleggiare un elicottero per poter realizzare delle riprese aeree e foto davvero uniche. Questo servizio è perfetto per telegiornali, documentari ma anche film e spot pubblicitari.
  • Servizio sposi – chi non ha mai sognato di arrivare e spostarsi con un mezzo incredibile? Non solo auto d’epoca, stupisci i tuoi ospiti arrivando in volo con la tua dolce metà.
  • Tour in elicottero – quelli precedentemente elencati sono solo alcuni di quelli che svolgono, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale per scoprirli tutti, oppure contattarli per poter realizzare un tour personalizzato.

Quando noleggiare un elicottero

Il noleggio di un elicottero può diventare un’occasione divertente e non solo professionale. Ci sono tante occasioni in cui puoi noleggiarne uno: la prima è la più romantica, la possibilità di fare una dichiarazione d’amore con proposta di matrimonio davvero originale; la seconda più funzionale è quella di uno spostamento business rapido ed efficace senza troppi intermediari e senza ritardi. Terzo motivo per cui puoi pensare di noleggiare un elicottero c’è il settore wedding: non solo nel giorno del sì però, puoi pensare di organizzare un addio al celibato o al nubilato selezionando un tour per trascorrere un momento speciale con i tuoi amici più cari; per il giorno del sì puoi noleggiare accessori catering e gazebo ma anche un elicottero con cui puoi stupire gli ospiti. Infine puoi utilizzare questo servizio per scoprire il mondo dall’alto, visitando luoghi che in poco tempo non riusciresti a vedere.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *