Mercedes: i 3 modelli più venduti del 2019

Le auto Mercedes sono da sempre sinonimo di affidabilità e sicurezza, oltre che di grande design. Ogni anno si conferma la sua leadership nel mercato automobilistico, ma quali sono i modelli più venduti nel 2019? Noi di antares (https://www.antaresparma.it/)le abbiamo individuate, continuate a leggere per saperne di più.

Mercedes Classe A

La Mercedes Classe A continua a registrare risultati di vendita da record. Infatti, fin dal lancio della nuova generazione di questo modello, ha ottenuto ottimi risultati nelle vendite. La nuova Mercedes Classe A è stata rivoluzionata nella linea e cresciuta nelle dimensioni. Oltre a questo c’è, naturalmente, ad una bella iniezione di tecnologia: il sistema multimediale MBUX, la frenata automatica di emergenza e il mantenimento in corsia, solo per dire alcune funzioni.

 

Mercedes Classe B

Anche questo modello è stato particolarmente apprezzato dal pubblico. Con una grande abilità e capacità di carico, questa automobile è uno dei monovolume più apprezzati sul mercato. Ispirata alla nuova Classe A, rispetto alla quale ovviamente si sviluppa di più in altezza e di cui riprende l’alta dose di equipaggiamenti tecnologici, è un’auto sorprendente. Ottima anche su strada. La guida è infatti piacevole, così come il comfort sempre di ottimo livello.

 

Mercedes Classe V

Terzo e ultimo modello tra i più venduti del 2019 è la Classe V. Comodo van aggiornato nel restyling, rimane ancora oggi un punto di riferimento nella sua categoria. Nella nuova edizione si segnalano soprattutto un nuovo motore e nuovo cambio. Sotto l’aspetto lussuoso c’è il Diesel quattro cilindri. Classe V è disponibile in tre lunghezze: 4,90 metri, 5.14 metri o 5,37 metri, con configurazione di base a sei posti che può arrivare a otto e anche a quattro posti con una enorme capacità di carico. A richiesta potrete avere, come optional, i sedili di lusso per il vano posteriore. Noi le abbiamo viste e si tratta di poltrone comodissime, con funzione di massaggio per la schiena e climatizzazione.

 

E voi, avete intenzione di entrare in possesso di una tra queste vetture?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *