Dove incontrare l’uomo giusto? In Puglia

Dove incontrare l’uomo giusto? In Puglia

Quando una donna cerca uomo ed è single da molto tempo, gli studi e i sondaggi dicono che si rifugia facendo una bella vacanza al Sud, soprattutto in Puglia! Gli incontri Puglia sono numerosissimi e quando una donna cerca l’amore, durante una bella vacanza con le amiche, in questa regione può accadere di tutto! Gli uomini in Puglia oltre che essere belli ed atletici sono conosciuti per il loro essere una buona forchetta. Quindi oltre a sfoggiare una bella abbronzatura e un nuovo bikini, armati di grembiule, padelle e tanta pazienza altrimenti non riuscirai a conquistare il tuo uomo ideale!

Questa regione è il posto giusto per fare meravigliosi incontri: due mari offrono incredibili opportunità all’insegno dello sport, ma anche a diretto contatto con la natura. Un luogo ideale quindi per tutti ragazzi e le ragazze che sono amanti degli sport estremi, ma anche dell’acqua, del relax e del sole.

Le ragazze più golose che stanno aspettando l’uomo giusto sicuramente si recheranno ad Adria dove vi è il Museo del Confetto. Ogni anno questo Museo ha tanti visitatori quindi un ottimo punto di incontro per i single. Entrando sembra di essere all’interno della fabbrica di Willy Wonka, infatti si potranno assaggiare caramelle, cioccolatini e confetti durante tutta la visita. Un regno magico, il posto perfetto per un primo appuntamento con un ragazzo che magari avete adocchiato in spiaggia! Il luogo giusto per prendere per la gola qualcuno che ama il cioccolato (e chi non lo ama?!).

Altri posti dove poter incontrare l’anima gemella sono sicuramente le Isole Tremiti e Santa Maria di Leuca che offrono un meraviglioso paesaggio da non perdere assolutamente caratterizzato da insenature, grotte e profondi fondali. In coppia o in gruppo sarà possibile fare delle immersioni tra i suggestivi fondali marini. A chi non piacerebbe fare un’immersione con la persona che gli piace?!

Oppure fare un bel bagno e ritrovare finalmente il meritato relax?! Magari proprio tra i ragazzi del gruppo, c’è la tua anima gemella! Molti ragazzi poi scelgono di rimanere sopra il livello dell’acqua e praticano windsurf oppure kitesurf, un’esperienza da provare assolutamente in una delle spiagge attrezzatissime e all’avanguardia per chi vuole praticare questo tipo di sport! Quando le ragazze vanno in vacanza in gruppo, ogni sera è quasi sempre festa e per coloro che amano la vita notturna questa regione offre diverse opportunità dai locali vip fino a quelli che stanno aperti 24 ore su 24, perciò incontrare il ragazzo ideale con cui uscire sarà facilissimo! Quindi dopo un bel aperitivo in centro, passate la serata in un bar oppure in uno dei tanti locali vicino alla spiaggia, sono tanti i single alla ricerca dell’amore: l’importante è non illudersi immediatamente perchè potrete imbattervi in tanti ragazzi che cercano il divertimento di una sola notte, quindi state attente ragazze! Se avete trovato un tipo che vi sembra apposto, non concedetevi subito e raccontate ogni singolo particolare di voi, a meno che non si tratti di un colpo di fulmine, lasciate un alone di mistero: magari il giorno dopo il ragazzo vi cercherà in lungo e in largo lungo tutta la spiaggia! La Puglia però non è solo mare e se ti piace conoscere qualcosa in più su questa fantastica regione, potrai girarla in bicicletta. Non è necessario che siate un gruppo di amiche e cicliste professioniste!

Anche qui si può organizzare una biciclettata di gruppo e sarà più facile incontrare nuove persone e fare nuove e meravigliose conoscenze che magari potranno cambiarvi la vita! Quindi ragazze se decidete di fare una vacanza insieme alle vostre amiche questa estate dirigetevi in Puglia, soprattutto se siete single perchè avrete l’opportunità di fare meravigliosi incontri, di innamorarvi e chi lo sa… magari troverete l’uomo con il quale passerete il resto della vostra vita!

lucaesperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *