Gru semoventi elettriche progettate con passione e serietà

JMG Cranes è un’azienda leader nella produzione e progettazione di gru semoventi elettriche a batteria da oltre 30 anni.

gru semoventi elettriche

Un parco macchine di primissimo livello, dai modelli compatti radiocomandati a quelli mobili cabinati, oltre ad un considerevole numero di altri modelli elettrici semoventi. Tra i modelli di gru compatte un esempio è il modello Pick and Carry, una gru semovente senza stabilizzatori, progettata per sollevare e trasportare un carico a destinazione con movimenti precisi.

 

Le gru Pick and Carry sono altamente affidabili, compatte e le più facili da manovrare grazie all’ottimo radiocomando di serie; come la gru MC 22S compatta e potente, con una portata di 2,2 tonnellate, incredibilmente precisa infatti tutti i movimenti possono essere controllati dal radio-comando in totale sicurezza; nessun problema in caso di trasporto perché la gru non rientra tra quelli eccezionali, grazie alla controrotazione e alla sterzatura posteriore a 180° la gru risulta molto più manovrabile in spazi stretti, zero impatto ambientale grazie al motore elettrico di serie. Oppure la gru MC 90S per lavori industriali di una certa importanza, con portata massima di ben 9 tonnellate, una garanzia assoluta.

 

I modelli di gru mobili cabinate risultano ancora più prestanti e potenti, particolarmente indicati per lavori di una certa complessità. Come la MC45, agile, affidabile e innovativa grazie al display integrato, portata di circa 4,5 tonnellate.

Ancora il modello MC450 con una portata massima di 45 tonnellate, un colosso; con gruppo posteriore sfilabile e rendere la macchina ancora più compatta, braccio potente grazie alla costruzione esagonale che garantisce una migliore distribuzione della pressione sui pattini è possibile regolare la velocità dei movimenti in base al tipo di lavoro da svolgere.

 

Come sempre l’azienda è molto attenta alla sicurezza e le gru di JMG sono ad oggi tra le più sicure al mondo, il modello appena descritto monta ampi fari e vetri resistenti alla cabina oltre alla presenza di un rilevatore posto sul sedile che rileva appunto la presenza o meno dell’operatore; le gru inoltre possono essere certificate per un uso specifico in zone pericolose.

 

Questi sono solo alcuni dei modelli targati JMG, ma tanti altri possono soddisfare ogni tua esigenza, l’azienda si propone con una gamma infinita. Tra le altre gru semoventi elettriche ricordiamo la Greenlifter e la MC25, macchine funzionali e veloci, concepite per soddisfare le più piccole esigenze. Le gru realizzate dall’azienda JMG  possono essere impiegate nei settori automobilistico, delle costruzioni, del noleggio e trasporto industriale, solo per citarne alcuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *