Dentisti Chirurghi Italiani

Chi ha bisogno di cure odontoiatriche vuole essere sicuro delle mani a cui affiderà la sua salute e questo si può evincere solo dal lavoro che uno studio dentistico porta avanti con scrupolo e professionalità.

Se fin’ora non avete trovato un dentista che vi soddisfi, allora provate a prenotare una prima visita con uno tra i migliori dentisti chirurghi italiani come il dottor Cannizzo, che si trova sia a Torino che a Milano.

La sua fama ha travalicato i confini nazionali per la sua volontà nel tenersi sempre aggiornato sulle ultime e più affidabili tecniche odontoiatriche, tanto che sono oltre 40 mila i casi clinici trattati con successo e che oggi si affidano esclusivamente al dottor Cannizzo.

Negli anni infatti lo studio ha messo a punto un sistema di prevenzione e cura delle patologie legate ai problemi odontoiatrici, da guadagnare la fiducia dei pazienti che si sentono sicuri di aver a che fare con veri professionisti del settore.

Gli studi sempre aggiornati con viaggi all’estero per apprendere tecniche sempre nuove e migliorare quelle più recenti, ha permesso di far diventare lo studio Cannizzo uno tra i più quotati per le cure di implantologia e per quelle di odontoiatria estetica, ma anche per tutte quelle di “routine” che fanno capo a uno studio dentistico.

La chirurgia odontoiatrica
implantologia caso clinicoLa chirurgia odontoiatrica riguarda molte delle cure che vengono svolte in uno studio dentistico e tra queste ci sono le estrazioni, ma anche le cure canalari (la cosiddetta devitalizzazione), fino ad arrivare all’implantologia con l’inserimento degli impianti nell’osso mascellare o mandibolare e agli interventi che precedono una cura parodontale o ortodontica.

I chirurghi dentali devono quindi avere una conoscenza molto ampia del campo, per sapere trattare tutti i casi in base alla situazione clinica di ogni singolo paziente.
E’ importante per questo tenersi sempre aggiornati per andare incontro alle esigenze di ogni singolo paziente e risolvere nel miglior modo ogni caso odontoiatrico.
Oggi la tendenza è quella della chirurgia mininvasiva, che presso lo studio Cannizzo è ormai una pratica consolidata al fine di dare meno disagi possibili ai pazienti e anche per ridurre drasticamente i tempi di svolgimento delle cure, ma anche le spese connesse proprio al minor tempo impiegato.

Con l’implantologia dentale per esempio è possibile avere di nuovo denti fissi entro un’ora o al limite 48 ore dall’inserimento degli impianti, sostituendo anche l’intera arcata con la tecnica all on four.
Non ci sono punti di sutura, il dolore è ridotto al minimo con l’uso della sedazione cosciente e degli antidolorifici e il risultato è fin da subito di grande effetto anche estetico.
Per avere di nuovo un sorriso smagliante, cure di altissimo livello professionale, con tempi ridotti e un dentista sempre disponibile all’ascolto, rivolgetevi allo studio Cannizzo e non avrete più delusioni per i vostri denti. Saranno curati con i migliori metodi e la grande preparazione di chi ha passione per un lavoro particolare come quello del dentista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *