come avere erezioni più forti

Ci sono molte cose che puoi fare per migliorare la forza delle tue erezioni, tra cui: fare esercizio fisico, mangiare bene e assumere i giusti integratori sessuali. La disfunzione erettile è un disturbo piuttosto comune: il 40% degli uomini sotto i 40 anni ha lottato con problemi di erezione almeno una volta nella vita. Essendo l’erezione il risultato di complessi processi psicologici e fisici, non sorprende che a volte possa esserci qualche intoppo. Se le vostre erezioni non sono più potenti come una volta, non pensate che questo significhi che siete condannati a un sesso poco soddisfacente per sempre. Al giorno d’oggi, si conoscono molti modi per migliorare la salute erettile. Dai cambiamenti nello stile di vita agli integratori sessuali per ottenere erezioni più forti, ci sono tante cose che puoi fare per superare questo problema. Diamo un’occhiata a come ottenere erezioni più forti naturalmente, senza farmaci.

Cibi per avere erezioni più forti

Il cibo che mangi influisce su come funziona il tuo corpo. E se stai cercando un modo per ottenere erezioni più forti, fare attenzione a ciò che mangi può aiutarti. Qui ci sono alcuni cibi che la scienza suggerisce di consumare in presenza di disturbi erettili.

  • Ridurre i cibi grassi: consumare molti cibi ricchi di grassi trasformati aumenta le possibilità di malattie cardiache, colesterolo alto e pressione alta. Tutti questi fattori influiscono negativamente sulla tua salute sessuale. Ridurre i cibi fritti, ad alto contenuto di grassi o molto elaborati può fare miracoli per la tua salute vascolare, da cui dipendono le tue erezioni.
  • Mangiare frutta: molti tipi di frutta – tra cui mirtilli, fragole, mele e pere – contengono flavonoidi. Questi sono antiossidanti che possono ridurre le probabilità di malattie cardiovascolari. Uno studio recente ha messo in luce che possono ridurre anche la possibilità di disfunzione erettile.
  • Mangiare spinaci: gli uomini con DE tendono ad avere livelli ridotti di acido folico. Aumentare i livelli di acido folico nel tuo corpo – mangiando cibi come spinaci, noci e fagioli – può migliorare la tua salute erettile e aumentare il numero di spermatozoi.
  • Bere caffeina: mentre il fumo e l’alcol sono entrambi noti per essere dannosi per la forza dell’erezione, un altro vizio comune – la caffeina – ha l’effetto opposto. Il consumo di caffeina – in bevande come tè e caffè – rilassa i muscoli del pene e favorisce il flusso di sangue.
  • Mantenere una dieta equilibrata: mangiare in modo sano ed equilibrato è il metodo migliore per mantenere una buona salute cardiovascolare ed erettile. Questo significa in generale ridurre l’assunzione di cibi ricchi di grassi e aumentare il consumo di cereali integrali, legumi, frutta e verdura.

Integratori per erezioni più forti

Sul mercato esistono integratori per erezioni molto efficaci che hanno mostrato di avere effetti benefici reali sull’erezione. Alcuni di questi sono a base di Zinco, L-arginina e Ginseng.

  • Zinco: lo zinco ha dimostrato di trattare la DE per gli uomini con malattie renali a lungo termine. Gli studi hanno dimostrato che gli uomini con una carenza di zinco hanno maggiori probabilità di avere testicoli meno sviluppati e un numero inferiore di spermatozoi – ed è stato anche collegato alla disfunzione erettile. È stato dimostrato che l’assunzione di integratori di zinco aiuta la produzione di ormoni sessuali come il testosterone e la prolattina, e lo zinco contribuisce anche alla creazione di liquido prostatico nel corpo. L’integratore di supporto al testosterone di Manual, disponibile con i nostri piani ED, è a base di zinco.
  • L-arginina: la L-arginina è un aminoacido comunemente consumato nella carne rossa, nel pesce e nei latticini. Il suo ruolo nella produzione di ossido nitrico, una sostanza chimica che allarga i vasi sanguigni, l’ha resa famosa come potenziale trattamento per la DE. Gli integratori di L-arginina sono a volte usati per la pressione alta. Tuttavia, sono necessarie dosi piuttosto alte perché funzioni come integratore per erezioni più forti.
  • Ginseng: il Panax ginseng è spesso venduto come Viagra “a base di erbe” – ed è stato trovato per essere di qualche aiuto nel dare erezioni più forti. Probabilmente non merita questo soprannome, tuttavia, e non è stato autorizzato come trattamento per la DE.

Integratori a base di Zinco, L-arginina e Ginseng che funzionano e che soprattutto sono sicuri per la tua salute sono disponibili a questo link, dove trovi recensioni e opinioni di chi ha provato i prodotti ed ha avuto concreti risultati.

Di ExArea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.