Capodannoroma.org, per il tuo indimenticabile capodanno

Il Capodanno rappresenta l’inizio di un nuovo anno e la fine di un altro, il momento di fare un bilancio dei 365 giorni appena trascorsi e dare il benvenuto a quelli che verranno. Le origini del Capodanno sono pagane, infatti il 1 gennaio nel calendario giuliano dal 46 a.C. venne considerato il primo giorno dell’anno.
In Italia la notte tra il 31 dicembre ed il primo gennaio si effettuano veglioni, grandi serate insieme a parenti ed amici tutto in attesa della mezzanotte. Con il conto alla rovescia allo scoccare della mezzanotte siamo abituati a vedere fuochi d’artificio, stappare spumante per fare un brindisi. Però oltre al cenone, vi sono tantissime altre tipologie di serate organizzate ad hoc proprio per questa occasione.
La festa prevede anche numerosi tradizioni o scaramanzie come indossare intimo color rosso, mangiare lenticchie, dare un bacio quando si passa sotto il vischio.
Se siete a Roma e non sapete cosa organizzare per la serata più speciale dell’anno potete consultare Capodannoroma.org.

La guida per il capodanno a Roma

Capodanno Roma è la guida completa di tutte le informazioni necessarie per festeggiare nel miglior modo il Capodanno nella città eterna. I programmi dettagliati su feste ed eventi di ogni tipo, da quelli divertenti a quelli più romantici.
Solitamente ci si riduce sempre all’ultimo momento ad organizzare la serata, ma ovviamente questo potrebbe essere un problema perché si rischierebbe di non cogliere l’occasione migliore. É importante essere sempre aggiornati su tutte le novità organizzate a Roma proprio su questo sito.
La guida in questione offre servizi ai clienti da più di 20 anni per consentire loro di prenotare biglietti vari per hotel e ristoranti situati nella capitale. Capodanno Roma si occupa di gestire feste di Capodanno a Roma tutti i giorni dell’anno promuovendoli anche a livello provinciale e di proporre la soluzione migliore sia per i single, le coppie o un gruppo di amici e parenti.

Un capodanno indimenticabile nella città eterna

Di solito i più giovani prediligono discoteche dove, per la serata più festeggiata dell’anno, si esibiscono i DJ più conosciuti anche a livello internazionale.
Gli spettacoli pirotecnici sono resi ancora più suggestivi dall’incredibile scenario sullo sfondo. Un’esperienza davvero unica per i turisti che scelgono Roma come la città per festeggiare il nuovo anno.
Tra le proposte vi sono i migliori veglioni organizzati nei luoghi più famosi e nelle discoteche più frequentate. Oltre a questo, Roma è colma di ristoranti e ville in grado di accontentare davvero tutti, con cene di gala, o veglioni meno formali a buffet ad un prezzo più basso.
Tantissime soluzioni anche per le famiglie con uno o più bambini. Vi è, inoltre, la possibilità di organizzare un capodanno su misura, scegliendo tra le migliori locations, ingaggiando artisti per l’intrattenimento musicale.
Chi ama la musica può optare per il grandissimo concerto organizzato nel centro storico.
Coloro che vogliono iniziare i festeggiamenti dopo cena possono scegliere discoteche con tavoli privè per ballare tutta la notte, alcune prevedono anche la formula open bar.
Se, invece, siete persone che amano la tranquillità il sito prevede anche soluzioni più adeguate.

Come prenotare l’evento più esclusivo

Potrete scegliere se acquistare le prenotazioni online tramite PayPal, che garantisce la sicurezza nei pagamenti, oppure in alternativa vi sono sedi apposite. Dicembre è il mese in cui ci sono le più grandi novità, dunque, il sito propone costantemente gli eventi del momento i quali molto spesso finiscono sold out già da subito. Per non perdere l’occasione e conoscere le disponibilità dovrete contattare il servizio clienti al numero presente sul sito.
Regalatevi il Capodanno a Roma dei vostri sogni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *