Avaibook: come funziona

Sono molti i vantaggi che si possono avere utilizzando Avaibook, uno dei più diffusi booking engine software. Vediamo in dettaglio quali possono essere.

  1. Potrai sempre avere un calendario delle disponibilità sempre aggiornato ed integrabile
  2. Avaibook ti metterà a disposizione un sistema di prenotazione online che potrai integrare ovinque nel tuo sito web. Il sistema è in multilingua e questo è un enorme vantaggio in quanto, praticamente senza alcuno sforzo si può avere uno strumento a disposizione estremamente professionale, comodo e rapido. Tale sistema si integra comodamente con tutti i portali come Tripadvisor, Booking.com, Expedia, Toprural, Rentalia, Case Vancanza.it. L’ultima novità è che il sistema può essere integrato anche con Facebook. Con questo sistema potrai quindi aumentare di molto la tua visibilità e perchè no anche le vendite.
  3. Ultima, ma non ultima e forse il vantaggio più importante è quello della gestione delle prenotazioni. Potrai creare un vero e proprio database in cui integrare anche le prenotazioni che vengono dai canali offline come telefono e email

Se pensi che sia finito tutto qui ti sbagli, infatti ti consiglio di proseguire nella lettura in quanto potrai trovare altre motivazioni che ti daranno ulteriori motivi per scegliere Avaibook

Perchè scegliere AvaiBook?

Un’altra caratteristica determinante è il proprio sistema di pagamento automatizzato, adattabile alla politica di riscossione di tutte le tue prenotazioni. Infatti è importante dire che che questo strumento accetta carte di credito visa, American Express e anche Mastercard.

Appena si riceve la prenotazione o manualmente o online la convalida della carta avviene in modo automatico, ovviamente ci sarà un processo di verifica dove si vedranno se i dati sono corretti, e se c’è credito disponibile. A tal punto il software risulta essere sicuro al 100 % in quanto adeguato alle normative vigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *