Un’idea brillante

Eluci Insegne è un’azienda crescente nel settore elettrico, è un’impresa che ha dietro di sè un’esperienza, raccolta in quarant’anni di lavoro, Eluci ha la sua sede a Firenze, ma opera in tutta la Toscana; ricoprendo incarichi in tutta Italia. Oltre a fabbricare autonomamente i prodotti che vende, rimette a norma e offre servizio di manutenzione su impianti d’illuminazione vecchi o danneggiati.

Di cosa si occupa Eluci?

E’ specializzato soprattutto nella produzione di neon e LED, insegne pubblicitarie, si occupa della lavorazione nelle materie plastiche e di vetrofania. Inoltre offre la possibilità di prestare altri servizi: pantografi (in vari materiali), cartellonistica, personalizza automezzi a richiesta e esegue stampe digitali con ogni tipologia di materiale.

Neon e LED

Quest’impresa presenta tre tipi di scelta per quanto riguardano gli impianti d’illuminazione a neon e LED:

  • inscatolate (e/o traforate), sono realizzate in alluminio e sono caratterizzate da fori collocati di fronte, da queste perforazioni passa la luce che viene trasmessa da un’impianto che si trova sotto la superficie, ed è fatto ad illuminazione a LED. A impianto istallato e completato, l’effetto che si produrrà risulterà molto elegante, un’impianto d’illuminazione di questo genere si presterebbe perfettamente ad un cliente che non ricerca i soliti impianti e decide d’opta per qualcosa di più originale. Queste insegne ‘traforate’ possono essere di diversa grandezza, ed è per questo si adattano bene sia all’estern che all’interno.
  • Totem, quello che qualche tempo fa era impossibile, adesso non è più considerato fantascienza: non ci sono più solo i totem di cartone, ma ora vengono realizzati con materiali e forme molto variate, a forma modulare, piano o convesso, con retroilluminazione, a forma di stelo o con spazio multiplo. Insomma uno per ogni situazione, adattando ad ogni richiesta specifica, la soluzione perfetta con l’obbiettivo di attirare l’attenzione e dare valore al suo marchio e alla sua progettazione. Quest’azienda s’impegna notevolmente per accontentare tutti i suoi clienti, anche quelli più difficili, motivo per il quale acquista sempre più clientela.
  • A cassonetto luminoso, è realizzato con diversi materiali, come ad esempio in lega d’alluminio, o mono facciali e bi-facciali. Questi cassonetti privilegiano di un’ottima qualità e sono disponibili sia per ambienti interni che quelli esterni, perché variano nelle dimensioni secondo le richieste. Ci sono anche i cassonetti a LED, che ti consentono di risparmiare sulla corrente e generano una luce fredda.

Insegne Pubblicitarie

Oggi questi prodotti sono conosciuti come prodotti di garanzia in tutta la Toscana, le insegne sono utili alle grandi aziende, ai negozi e ad altre attività commerciali per pubblicizzare e presentare il loro prodotto. Ci sono insegne luminose di vario genere per coprire le molte e diverse richieste fatte dai clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *