Moda: Coppia di felpe king e Queen

Secondo l’ultimo trend, i partner sono davvero fashion se sfoggiano felpe king e queen. Cosa sono? Si tratta di felpe personalizzabili anche, da creare a piacere e che accomunano i due partner, perfette da sfoggiare in ogni occasione ed amatissime dalle celebrities.
L’esempio classico prevede la donna con indosso una felpa, ma può essere anche un cappellino o una t-shirt, con la scritta Queen e logo di una corona. Il partner invece indosserà lo stesso capo, ma con scritta King e corona da vero Re, si tratta di un modo carino e soprattutto originale per sentirsi ancor più legati al proprio fidanzato/a.
Non è un vezzo da ragazzi giovanissimi, ma un’idea cool per aumentare anche l’intesa di coppa e creare qualcosa di unico nato dall’amore e dalla voglia di sentirsi uniti, anche davanti agli altri.

È un pò come creare un proprio brand, basterà scegliere il logo e la scritta da apporre sul capo d’abbigliamento, il colore e la taglia ed il gioco è fatto. Vi sentirete un pò stilisti e camminerete fieri accanto al vostro partner. Soprattutto le felpe e le t-shirt, sono perfette da sfoggiare in qualsiasi occasione, i VIP ad esempio le mostrano durante le comparsate nei locali più famosi e chic. Le magliette, soprattutto a mezza manica cono perfette indossate come sotto-giacca, sia per donna che per uomo, potrete quindi abbinare gonne, pantaloni o jeans, scarpe easy, sportive o stravaganti, oppure a calzature sexy e luxury. Lo stesso con le felpe, accessori must have e perfette anche per andare in palestra sfoggiando un look unico, personalizzato al 100%, distintivo e che vi farà sentire al top in ogni luogo, anche a fare la spesa ad esempio.
La coppia di felpe king e queen è un’idea moda che prevede l’inserimento di un simbolo evergreen, che da anni rimane sulla cresta dell’onda e difficilmente stancherà: la corona.

Potrete anche scegliere di realizzare o acquistare, abbigliamento per la coppia anche per festeggiare una ricorrenza, per un compleanno, per San Valentino o il vostro anniversario. Non solo, si tratta di un’idea originale da usare anche per l’addio al nubilato o celibato, si possono proprio considerare veri gadget alla moda, adatti per l’uso quotidiano e non.
Le felpe king e queen, possono anche diventare perfetti componenti del vostro pigiama, immaginate poi quante foto e selfie carini potrete farvi, per voi od a condividere sui vari social network.

Non c’è che dire, questa tipologia di capo d’abbigliamento, vi farà sentire davvero delle star, importanti innanzitutto per la vostra dolce metà e poi si, vi sentirete belli ed originali camminando con queste felpe uniche e solo vostre, che confermano e mostrano al mondo il vostro amore.
In effetti le felpe king e queen nascono proprio come dimostrazione di un sentimento, la forza di un simbolo o di una frase può davvero far molto, anche a volte risanare i rapporti, magari dopo una lite o un’incomprensione di routine.
I capi sono poi realizzati con materiali sicuri, belli, comodi, pratici e resistenti, la felpa è un capo immancabile nel guardaroba sia maschile che femminile, personalizzato poi farà tutto un altro effetto e sarà un piacere sfoggiarlo più possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *