Le più belle SPA della Sardegna

Sardegna è senz’altro una delle mete predilette dai turisti, italiani e internazionali. Grazie alle sue spiagge bianche e le acque cristalline, la Sardegna non ha nulla da invidiare ai Caraibi. Se poi ci si aggiungono la storia, l’ottima cucina locale e le belle strutture alberghiere, quest’isola è davvero una destinazione da favola.

Come in tutti i luoghi turistici, è possibile scegliere tra una vasta gamma di soluzioni per dove soggiornare durante le vacanze, ma se si vuole un albergo di lusso con una rilassante SPA, la Sardegna offre certamente alcuni degli hotel con centro benessere più belli d’Italia. Soprattutto negli ultimi anni sono sempre di più coloro che scelgono una struttura tenendo conto della presenza o meno di una SPA all’interno e della sua qualità.

Ecco alcune tra le strutture alberghiere con centro benessere della Sardegna:

– il Centro Benessere Thalasso e SPA Bellavista fa parte dell’Arbatax Park Resort SPA, che sorge sull’estremità della penisola di Capo Bellavista. Questo resort è composto da 6 hotel e si estende su oltre 6o ettari che comprendono anche un parco naturalistico. All’interno di questo complesso si trova il Centro Benessere Thalasso e SPA Bellavista, un centro moderno, molto esteso (oltre 2.000mq) in cui l’acqua è la protagonista. Infatti, è dotato di un’ampia piscina (con giochi e percorsi), idromassaggi, docce emozionali, vasche d’acqua dolce o salata. Sono presenti anche saune e bagni turchi nonchè una vasta offerta di trattamenti estetici e massaggi.

– Il Grand Hotel Resort Ma&Ma, sull’isola de La Maddalena, in località Punta Tegge, è completamente immerso nella natura e a due passi dal mare. Tra i servizi dell’hotel spicca il centro benessere, la &SPA, che offre 800mq di puro relax. La SPA si compone di una grande piscina Magnapool con cascate cervicali, un bagno turco, una sauna finlandese, docce con getti a cascata e nebbia fredda, il tutto completato da cromoterapia e aromaterapia. Il personale qualificato è disponibile per massaggi, trattamenti viso, corpo e capelli.

spa

– Il THotel, una struttura di 15 piani in vetro e acciaio che sorge nel cuore di Cagliari e distante soli 7 km dal mare. L’hotel dispone di una palestra accessoriata e di un centro benessere: la TSPA. Il centro benessere offre un percorso di 90 minuti in un’ampia vasca con sei getti idromassaggio, docce emozionali con bagni di vapore e cromoterapia. A borso piscina, inoltre, ci si può rilassare su comode chaises longues gustando una tisana. Sono disponibili anche trattamenti per il viso, il corpo e massaggi.

– L’Hotel & Terme Del Corso è situato tra il Golfo di Cagliari e la Baia di Nora, nel centro storico di Pula, a breve distanza dalla spiaggia. Il centro benessere della struttura è dotato di vasca thalasso, vasca idromassaggio, sauna e percorso kneipp. Ci si può anche rilassare grazie ai diversi tipi di massaggi e ai trattamenti estetici personalizzati.

– L’Ea Bianca Luxury Resort si trova a Cala dei Ginepri, a soli 4 km da Baja Sardinia e di fronte all’arcipelago de La Maddalena. Questa lussuosa struttura di 3 piani, dotata di una piscina d’acqua dolce con vista sul mare e circondata a curati giardini, comprende anche una SPA: il Recrea Erato Welness-Centro Benessere.

Questo elegante centro benessere si compone da una piscina idromassaggio con cascate, una sauna, un’area relax e una palestra aperta 24 ore su 24 dove è possibile farsi seguire da un personal trainer oppure rilassarsi partecipando a corsi di yoga (di gruppo o individuali). A completare la SPA, una vasta offerta di trattamenti estetici e massaggi. Il tutto offerto con luci colorate personalizzate a seconda dell’attività richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *