I giudizi degli utenti su Phen375

INTRODUZIONE:

Phen 375 è un integratore alimentare creato per aiutare le persone che vogliono perdere peso. A differenza di molti altri concorrenti presenti sul mercato Phen375 è un prodotto del tutto naturale. Il prodotto è distribuito dalla RDK Global Pharmaceuticals, con lo scopo di ridurre gli attacchi di fame e aumentare il metabolismo del nostro corpo per poter bruciare più grassi.

INGREDIENTE PRODOTTO:

Come detto in precedenza Phen 375 è un prodotto naturale approvato dalla FDA (Amministrazione farmaceutica e alimentare).

Gli ingredienti del prodotto sono:

  • Carbonato di calcio granulato
  • Cromo (Picolinato)
  • L-carnitina (L-tartaro)
  • Caffeina in polvere anidro
  • Caienna (Capsicum) 10M HU/G
  • Estratto di Dendrobium Nobile (dall’orchidea)

Nonostante i nomi impronunciabili, potete stare tranquilli perché tutti gli ingredienti sono stati testati e garantiti a scopo farmaceutico.

AFFIDABILITA’:

Come tutti gli integratori alimentari che promettono di perdere peso in poco tempo, anche Phen375 ha questa qualità. Molti persone però non capiscono che una semplice pastiglia non è in grado di farvi scendere di peso senza che voi facciate attività di contorno.
Infatti come si può leggere nel sito dell’integratore, il farmaco va abbinato a due cose fondamentali:

  1. Attività fisica quotidiana per poter stimolare i muscoli e bruciare i grassi, creando una routine quotidiana di esercizi fisici per permettere al farmaco di funzionare al meglio.
  2. Seguire una diete equilibrata e bere molta acqua, evitando di mangiare in eccesso o di mangiare cibi con alto carico di zuccheri e proteine.
    Molte sono le persone che hanno acquistato il prodotto e hanno recensito l’acquisto in maniera positiva, infatti il farmaco è in grado di ridurre l’appetito e di bruciare i grassi più in fretta, ma senza il vostro contribuito i risultati saranno sicuramente nulli.

MODALITA’ D’ACQUISTO:

Acquistare il farmaco è semplice e non c’è bisogno di alcuna ricetta medica. Una volta iscritti al sito web vi verrà fatta compilare una scheda relativa alla vostra persona (sesso, età, altezza, peso). Dopo di che vi verrà consigliato la dose di farmaco da dover assumere quotidianamente.

Il servizio clienti dell’azienda è molto attento a rispondere a tutte le eventuali domande in merito al farmaco dei clienti. Quindi se avete qualsiasi dubbio potete contattare il servizio di customer-care.

Il pagamento del farmaco è possibile svolgerlo con qualsiasi modalità di pagamento online (carte di credito, debito e versamenti).

Le spedizioni sono garantite in tutta Europa e il costo è in base alla distanza. E’ possibile anche ottenere spedizione gratuita se con l’ordine si raggiunge un ammontare di 70€.

I tempi di consegna sono relativamente brevi e non dipendono sempre dall’azienda, variano tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

CONCLUSIONI:

Se volete provare a perdere peso, Phen375 è un’ottima variante. Prima di acquistare è bene informarsi sul prodotto, cercando anche su internet l’affidabilità del farmaco.

Ottime e approfondite opinioni e recensioni Phen375 sono disponibili sul sito internet pharmatrust.org.

L’informazione è importante prima di iniziare un processo farmacologico, ma oltre a quella dovrete metterci molto del vostro.

Perché sarà fondamentale la vostra costanza e il vostro quotidiano impegno affinché i risultati preposti possano davvero arrivare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *