Come abbiamo scelto la nostra dispensa in arte povera

La scorsa estate io e mio marito abbiamo deciso ristrutturare la nostra casa in campagna mai ultimata in passato e completarne l’arredamento che era sempre rimasto incompleto nel corso del tempo.

Brancolavamo completamente nel buio perché sentivamo di poter compiere queste scelte da soli attraverso internet ma non sapevamo a quale sito e-commerce rivolgerci perché nessuno ci convinceva totalmente fino in fondo.

Una sera poi per puro caso ci siamo imbattuti nel sito di Pignataroshop.com e ci siamo letteralmente innamorati degli articoli di arredamento low cost che questa azienda rivende online, abbiamo dunque deciso di scrivere una mail al loro servizio clienti e da quell’istante si è creato un feeling perfetto con il loro personale, grazie al quale abbiamo fatto ottimi affari per la nostra casa in campagna e non solo, da quel momento siamo diventati clienti fedeli e la nostra esperienza è stata e continua ad essere tuttora letteralmente fantastica.

 

Perché scegliere le vetrine classiche in legno

 

Il primo articolo in assolto che io e mio marito abbiamo acquistato su questo sito e-commerce è stata una vetrinetta in legno arte povera, sceglierla è stato davvero emozionante ed ogni volta che sono nella casa in campagna non posso che ammirarla emozionata per la sua estrema semplicità e bellezza che la rendono unica nel suo genere, nessuno direbbe mai che si tratta di un articolo ordinato da internet, eppure è proprio così.

vetrinetta arte povera prezzi

La vetrinetta ci è stata spedita in pochi giorni ed è arrivata direttamente a destinazione completamente intatta senza neanche un graffio, montarla ci sembrava un’impresa e invece è stato letteralmente un gioco da ragazzi e per di più ci siamo divertiti nel farlo e la soddisfazione di aver realizzato qualcosa in modo del tutto indipendente è tuttora impagabile.

La qualità delle vetrinette antiche per cucina e bagno presenti su Pignataroshop.com è davvero imbattibile nonostante i prezzi siano molto ridotti e competitivi, ma il punto forte di questa azienda è senza alcun dubbio l’occhio di riguardo che ha per il cliente.

Io e mio marito siamo stati seguito in ogni fase degli acquisti da personale cortese e professionale che ha sempre saputo rispondere ad ogni nostro dubbio anche nel post vendita, ragion per cui continuiamo a consigliare questo sito vivamente.

 

Conclusioni e consigli sulle dispense in arte povera

 

In conclusione non posso far altro che ribadire che la qualità del sito e-commerce Pignataroshop.com è davvero inimitabile.

I prodotti ed i servizi sono di elevata qualità, in particolar modo sono degni di lode il servizio call center interamente dedicato agli acquirenti, le spedizioni sono accurate e molto precise ed i pagamenti online possono essere effettuati con metodi certificati e completamente affidabili.

Si consiglia in ultimo per qualsiasi dubbio o domanda di contattare lo staff di questa azienda per email o attraverso il servizio call center, ogni richiesta verrà prontamente esaudita ed ogni incertezza colmata, proprio in virtù del fatto che la filosofia di questo sito è porre il cliente sempre al centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *