Come arredare l’ingresso della nostra casa

Sei indeciso sullo stile da mettere in casa?

In particolare vuoi cambiare e smodernizzare l’ingresso?

L’ingresso è una parte integrante della casa ma spesso sottovalutato, invece è l’ambiente che presenta per primo la nostra abitazione.

Deve saper accogliere gli ospiti e presentarci a loro;quindi merita di essere arredato con riguardo ed eleganza.

In questo può aiutarci il sito internet di “smartarredodesign.com” e la sua sezione riguardante i mobili per l’ingresso.

 

Chi è “smart arredo”

 

Smart arredo è un serio e vero negozio online la sua sede principale è a Cesena e gode di ottime recensioni per quanto riguarda i suoi prodotti.

Troveremo tutto quello di cui abbiamo bisogno, mobili che valorizzeranno gli ambienti, in particolare si punta molto su chi non ha un gran spazio a disposizione.

Smart arredo ha un catalogo vasto assolutamente tutto garantito e con costi non eccessivi che accontentano tutti.

Cosa non trascurabile è la consegna e l’eventuale reso gratuiti.

Possiamo usare qualsiasi metodo di pagamento, dai contanti alla più veloce paypal oppure bonifico o carta di credito.

Tutti gli articoli che troviamo nel catalogo sono garantiti dal trasporto alla nostra soddisfazione nel valutare con mano il mobile.

Comunque, se dovesse capitare il più piccolo graffio ci verrà cambiato immediatamente tutto senza spese aggiuntive.

Per qualsiasi dubbio possiamo rivolgerci al loro centralino un’addetto risponderà di persona a tutti i nostri dubbi.

 

Arredi che presentano

 

Smart arredo propone arredi per la zona notte, zona giorno, l’ufficio, il giardino ma anche bellissime lampade e altri moltissimi accessori.

Ovviamente anche tutto ciò che riguarda l’ingresso e il suo arredo.

I mobili per l’ingresso spaziano dagli specchi alle mensole per arrivare a piccoli mobili e librerie, per rendere questa zona confortevole e perché no un pò chic.

 

Mobili per l’ingresso

 

Possiamo trovare tra i vari arredi un’originale specchiera che aprendosi si trasforma in un comodo contenitore o da usare per un semplice appendi vestiti.

Se vogliamo dare al nostro ingresso uno stile più moderno perfetto è il gioco di mensole con specchio combinato, tutto in legno con accessori in alluminio.

Ma se abbiamo uno spazio d’ingresso abbastanza grande c’è la possibilità di trovare un piccolo tavolo che può diventare allungabile, di sicuro ottimo per chi non ha una zona pranzo.

Se invece lo spazio che abbiamo è ridotto sul sito troviamo delle bellissime specchiere ad angolo dove dietro di esse possiamo creare una nicchia porta oggetti, farà dell’ingresso un’ambiente classico ma utile al tempo stesso.

Oppure possiamo scegliere a seconda del nostro gusto personale tra vari modelli di mensole e pensili sia in legno che in raffinato vetro.

Come abbiamo visto sul sito di “Smart arreda” troveremo tutto quello di cui abbiamo bisogno per abbellire l’ingresso ci sono tutte le misure scritte di ogni mobile così da poter già capire dove possiamo collocarlo senza sbagliare, rischiando poi di dover rimandare indietro il tutto perdendo anche del tempo.

Con comodo seduti sul divano di casa arrediamo senza fatica solo usando la fantasia, senza stress di innumerevoli giri in ditte di arredamenti.

Per poi tornare a casa senza aver risolto nulla, con “Smart arreda” niente di questo succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *